Competizioni M
Juniores
Allievi A
Allievi B
Ragazzi
Esordienti
Competizioni F
Juniores
Allieve
Ragazze
Nazionali
Mondiali M
Mondiali F
Europei M
Europei F
Le rubriche
Prima Pagina
A bordovasca
Juniores
Allievi
Ragazzi
Esordienti
Nazionali
Comunicati stampa
La vostra posta
A bordovasca
<< Torna alla Home Page
<< Back
Finali Allievi A
Tutto pronto a Camogli
Nella conferenza stampa, illustrate le interessanti iniziative della Scuola Pallanuoto Levante.
26/07/2011 - redazione

Ecco come si organizzano le Finali.
Nella conferenza stampa tenuta alla Giuva Baldini, teatro delle imminenti Finali del Campionato Allievi A 2011, è stato illustrato il piano messo in atto dalla Scuola Levante Pallanuoto, società che ha avuto l’onere e l’onore di pianificare l’evento.
Una serie di iniziative degna di una competizione a livello mondiale.
Un cammino iniziato da lontano con il varo del concorso per il “Logo delle finali”, chiuso in occasione delle semifinali Juniores, durante le quali è stato premiato vincitore Jacopo Corradi, atleta della RN Perugia, la cui idea è risultata la più originale tra le tante pervenute alla commissione giudicante.

Quindi la creazione del sito appositamente dedicato all’evento,   www.finaliallievicamogli2011.it   sul quale, dal giorno di apertura, sono state inserite notizie utili e curiosità non solo nel campo pallanuotistico, e verrà costantemente aggiornato durante la “quattro giorni” camoglina.

Facendo   tesoro dell’esperienza maturata in occasione delle finali di categoria della stagione 2007-2008, tanti i progetti messi in atto per migliorare la già eccellente organizzazione e rendere l’avvenimento indimenticabile non solo per i protagonisti in acqua ma anche per gli spettatori e, non ultimi, gli “addetti ai lavori”: oltre alla razionalizzazione degli accessi, la suddivisione degli spazi con creazione di zone riservate agli atleti, alle autorità ed alla stampa.
Importanti, per chi non sarà “costretto” a “soggiornare” continuativamente in piscina per tutti i quattro giorni, i consigli per conoscere Camogli ed i suoi dintorni, forniti dalla locale Pro Loco che, per la giornata inaugurale, allestirà un chiosco informativo presso l’impianto.
Durante l’intera manifestazione, inoltre, il "Gazebo Gadget" nel quale saranno messi in vendita prodotti personalizzati, creati appositamente per le Finali Allievi. Tra questi, i filmati di tutte le partite che saranno riprese da uno staff professionistico.
In via di  perfezionamento, inoltre, una serie di “chicche” che solo chi potrà assistere saprà apprezzare.
Infine la novità assoluta: la festa in spiaggia. Al termine della finalissima, programmata per la prima volta al pomeriggio del quarto giorno, trasferimento dalla Giuva Baldini alla spiaggia di Camogli dove, tra musica e spettacoli, si darà corso alle premiazioni delle squadre partecipanti.

In mezzo a cotanta organizzazione waterpoloyoung, che seguirà tutta la durata delle finali, non poteva sfigurare: perfezionando l’iniziativa inaugurata in occasione delle finali Juniores di Nervi, sarà presente con il suo staff potenziato per aggiornare in real time i dati numerici delle partite e le statistiche del torneo, proseguendo il percorso di ammodernamento del sito.

.

Accedi all'archivio
Mondiali under 18.
L'Italia medaglia di legno
Brutta gara degli azzurrini che perdono con l'Ungheria 12-8. Oro alla Croazia

Il Coni: «Barelli ineleggibile» La Fin: «Elezioni regolari»

Mondiali under 18. Quarta giornata

News news news
06.09.16- Il Coni: «Barelli ineleggibile» La Fin: «Elezioni regolari»
29.08.16- Mondiali under 18. Quarta giornata
28.08.16- Mondiali under 18. Terza giornata
27.08.16- Mondiali under 18. Seconda giornata
26.08.16- Mondiali under 18. Risultati prima giornata
09.11.15- Raduno ligure per i nati 2001-02
12.08.13- Le convocate per i mondiali di Volos
10.08.13- I convocati per i Mondiali di Szombathely
29.05.13- Vicenza-Mestrina U15 M si deve ripetere
22.05.13- Allievi A: provvedimenti disciplinare 8^giornata
© 2008-2015 waterpoloyoung.it - la pallanuoto dei giovani sul web
E' vietata la riproduzione anche parziale del materiale pubblicato sul sito senza autorizzazione